Chi siamo


IAMREVproject, dall’inglese “I am Revolution” (trad. Io sono Rivoluzione), è un’associazione studentesca rivoluzionaria che ha l’obiettivo di far conoscere la verità ad ogni studente.

Rivoluzione? Verità? In che senso?

rivoluzione [ri-vo-lu-zió-ne] s.f. (pl. -ni)
1 mutamento improvviso e profondo che comporta la rottura di un modello precedente e il sorgere di un nuovo modello. La rivoluzione può essere anche definita come un cambiamento irreversibile dal quale non si può tornare indietro.

E per IAMREVproject la rivoluzione più grande di questi tempi non è rompere le regole, ma starci dentro.

E... quale verità? La verità che ogni studente è stato creato per la grandezza, per realizzare cose grandi, prima di tutto in sé stesso e poi in quello che lo circonda: famiglia, scuola, società.

IAMREVproject si propone come un vero e proprio movimento dedicato ai ragazzi di scuole superiori e università, per ispirarli a diventare consapevoli delle proprie capacità e del proprio potenziale, vivendo senza paura e credendo in se stessi e nei propri sogni per vivere una vita degna di essere vissuta. Valori, questi, che IAMREVproject ha ereditato dallo studio della figura di Gesù, il più grande rivoluzionario che la storia ricordi.

Come? Organizzando assemblee e ingaggiando gli studenti con missioni periodiche. Scopri di più
Solo nel primo semestre del 2017, IAMREVproject ha incontrato, in tutta Italia, più di 11.500 studenti. Scopri di più

Le scuole e le università hanno bisogno di una rivoluzione profonda. IAMREVproject ha accettato questa sfida.